La tua Casa

La casa è la scenografia della nostra vita, deve pertanto adattarsi alle nostre esigenze e in qualche modo rappresentarci.
Per questo mettiamo a tua disposizione un'ampia selezione di finiture che ti consentiranno di trasformare l'alloggio acquistato nella TUA casa.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

I pavimenti e rivestimenti saranno in lastre uniche a tutta massa in ceramica tecnica (gres porcellanato) o in Parquet a listelli incollati con essenza a scelta: Per tutti verrà fornita un ampia gamma di tipologie e colori tra ditte di primaria importanza.


Gres Porcellanato

Parquet


SERRAMENTI ESTERNI

I serramenti esterni saranno in alluminio del tipo Schuco o prodotti similari di primarie ditte. La finestra in alluminio unisce i vantaggi dell'alluminio, ovvero resistenza leggerezza e facile modellabilità, ai più innovativi principi di isolamento termico, per un edificio energeticamente efficiente che, al contempo, ottimizzano sicurezza, comfort abitativo e design architettonico.


Caratteristiche tecniche
  • Straordinarie proprietà termoisolanti per una profondità di 75 mm: Uf di 0.9 - 1.6 W/m²K;
  • Sezione isolante più ampia con anima in schiuma integrata nel listello isolante;
  • Guarnizione centrale di tenuta coestrusa ottimizzata;
  • Nuovo tipo di isolamento termico nella sede di alloggiamento del vetro.

Questo valore di isolamento termico è reso possibile grazie ad una zona di isolamento ottimizzata mediante l'uso di barrette isolanti riempite con schiuma, di una guarnizione centrale coestrusa a più tubolarità e dotata di un isolamento supplementare nell'alloggiamento del vetro.
A richiesta è possibile inserire sistemi automatici di apertura e chiusura degli infissi, che controllano sia i naturali cicli di areazione che i sistemi di ombreggiamento.




AVVOLGIBILI

Saranno installate tapparelle di sicurezza costituite da profili di sicurezza in alluminio con poliuterano ad alta densità e conformi alle norme UNI EN 13659:2004, risponderanno alle caratteristiche di resistenza al carico di vento con una classe che varia dalla 3 alla 6 in funzione della larghezza della tapparella.

Sicurezza
Si stima che il maggior numero dei furti avviene attraverso le finestre ad opera di ladri occasionali, poco preparati ad affrontare ostacoli e imprevisti. La tapparella di sicurezza, molto più resistente rispetto alle comuni tapparelle, è un ottimo deterrente in considerazione dei materiali utilizzati e degli accessori di sicurezza.

Le tapparelle motorizzate si possono azionare anche in modalità totalmente automatica secondo orari impostati dando l'impressione che la casa sia sempre abitata (a richiesta).

Silenziosità
Grazie agli esclusivi tappi laterali di scorrimento ed alle guide fornite di spazzolino o guarnizione, viene assicurata la massima silenziosità.

Risparmio energetico
La tapparella protegge la casa dall'irraggiamento del sole in estate per risparmiare sui costi di climatizzazione e trattiene il calore interno per risparmiare sui costi di riscaldamento in inverno.

PORTONI DI INGRESSO

Le porte installate saranno della ditta DIERRE o prodotti similari di primarie ditte nazionali. Uniranno l' innovazione a una blindatura di elevata qualità per garantire una sicurezza totale garantita dal Certificato antieffrazione Classe 3.
La scocca d'acciaio con rinforzi verticali interni garantiscono rigidità e resistenza elevate, i rostri fissi lungo le cerniere di nuova concezione impediscono lo scardinamento e ancorano saldamente la porta.
L'innovazione tecnologica è declinata secondo le tendenze del design: la porta potrà essere governata (a richiesta) da un sistema automatico di elevata tecnologia che non prevede l'impiego di chiavi ma permette un controllo attivo degli accessi, grazie ad un microchip che invia un segnale alle porte. A richiesta è disponibile uno spioncino telecamera.


PORTE INTERNE

Le porte interne saranno della PIVATO o prodotti similari di primarie ditte.
Avranno dimensioni interne di cm 80x210. La particolarità, che le rende esteticamente molto gradevoli, è costituita dall'anta e dai coprifili che saranno complanari lato corridoio e dalla cerniera a scomparsa registrabile. Questo consentirà di vedere la porta come un unico pannello senza differenze di profondità.
Le porte saranno dotate di serratura magnetica con incontro ridotto e saranno montate su telaio in legno ancorato a falso telaio premurato nei tavolati.

Pagina in allestimento